In Evidenza
Primo Piano
31 DIC 2016 - 20:20:00
Celta Vigo su Giaccherini!
In Breve
31 DIC 2016 - 20:22:00
"Ciciretti è già da Napoli"
Rumors
04 DIC 2016 - 15:53:00
Rinnovi, arriva quello di Ghoulam?
Fuori Campo
04 DIC 2016 - 16:07:00
Il Napoli sbarca sui social cinesi
Betting
13 FEB 2017 - 17:53:00
Campionato, vinci con Napolipress

LAVORA CON NOI

Sei intenzionato a tentare la carriera giornalistica
e a scrivere di sport?

Sei alla prima esperienza e il mondo del calcio ti affascina?

Niente paura, inizia un periodo di prova con la nostra redazione!

Non esitare e invia
un CV alla mail: direttore@napolipress.com

Betting /
13 FEB 2017 - 17:53:00
Campionato, vinci con Napolipress
Ecco il nostro pronostico per la prossima giornata di campionato.Bologna-Inter x [ ... ]
Betting /
06 FEB 2017 - 18:42:00
Campionato, vinci con Napolipress
Ecco il nostro pronostico per la prossima giornata di campionato.Crotone-Roma 2 (1,33)Inter-Empoli [ ... ]
Betting /
23 GEN 2017 - 17:55:00
Campionato, vinci con napolipress
Ecco il nostro pronostico per la prossima giornata di campionato.Lazio-Chievo 1 [ ... ]
Betting /
16 GEN 2017 - 18:29:00
Campionato, vinci con napolipress
Ecco il nostro pronostico per la prossima giornata di campionato.Chievo- Fiorentina x [ ... ]
Betting /
09 GEN 2017 - 19:01:00
Campionato, vinci con napolipress
Ecco il nostro pronostico per la prossima giornata di campionato.Inter-Chievo 1 [ ... ]
In Breve /
31 DIC 2016 - 20:24:00
Pavoletti, il ginocchio è ok. In campo già contro il Pescara?
Il ginocchio di Leonardo Pavoletti non preoccupa più. Sta Cheap IWC Replica bene ed il morale è [ ... ]
In Breve /
31 DIC 2016 - 20:22:00
"Ciciretti è già da Napoli"
Salvatore Di Somma, direttore sportivo del Benevento, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio [ ... ]
In Evidenza /
31 DIC 2016 - 20:21:00
Per Ghoulam urge rinnovo; il Bayern tenta l'assalto
Il Bayern Monaco è interessato a Faouzi Ghoulam ed il suo fratello-agente ha già parlato col club [ ... ]
Primo Piano /
31 DIC 2016 - 20:20:00
Celta Vigo su Giaccherini!
Emanuele Giaccherini nel mirino del Celta Vigo. Secondo quanto riporta Faro de Vigo, il laterale [ ... ]
Primo Piano /
31 DIC 2016 - 20:19:00
Per Orsolini la richiesta potrebbe superare i 3 milioni
Quattro gol e quattro assist all'attivo per Cheap Replica Watches Riccardo Orsolini con la maglia [ ... ]
Ultimissime /
31 DIC 2016 - 20:18:00
Milik si allena con il pallone. Pronto per lo Spezia?
Arkadiusz Milik sta bruciando le tappe. Vuole esserci al più presto, tornare protagonista per [ ... ]
Ultimissime /
31 DIC 2016 - 20:17:00
Contro la Samp spazio a Tonelli e Maksimovic
Con la Sampdoria scenderà in campo la difesa inedita composta da Tonelli e Maksimovic, dal momento [ ... ]
JUVENTUS
42
ROMA
38
NAPOLI
35
LAZIO
34
MILAN
33
ATALANTA
32
INTER
30
TORINO
28
FIORENTINA
27
UDINESE
25
CHIEVO
25
GENOA
23
SAMPDORIA
23
CAGLIARI
23
BOLOGNA
20
SASSUOLO
17
EMPOLI
14
PALERMO
10
CROTONE
9
PESCARA
9